L'educazione…è cosa di cuore!

Lo Spirito Salesiano è il frutto più prezioso dell’azione dello Spirito Santo di Don Bosco…e grazie alla presenza delle nostre suore, questo spirito non si spegne mai!
Anzi, ogni anno si ravviva sempre più, con grande gioia e con una grande festa abbiamo celebrato il Santo AMICO DI TUTTI NOI.

Raccontiamo ai bambini i momenti più significativi della vita di Giovannino, cerchiamo di vivere quotidianamente il “sistema preventivo” e siamo onorati di essere membri ufficiali della sua SOCIETA’ DELL’ALLEGRIA!
In occasione del “Don Bosco Day” non possono mancare i canti in suo onore, tantomeno le sue famose olimpiadi; i bambini infatti ogni anno si divertono, s’impegnano e si sfidano in gare per aggiudicarsi una personale e scintillante medaglia d’oro ?️…. ma tutte le classi aspirano alla preziosissima coppa?! 

 
“E se la gioia è la più bella creatura uscita dalle mani di Dio dopo l’amore” perchè non condividerla con genitori e nonni?

A nostro modo abbiamo provato a raccontare Giovannino, ?”l’amico di Gesù che vuol bene a tutti noi”?…meritandoci infine la gustosissima merenda salesiana…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.